Descrizione
Si avvisa che i sopralluoghi da parte dei tecnici abilitati alla compilazione delle schede AEDES saranno effettuati solo a seguito di specifiche richieste.
Si invitano pertanto tutti i cittadini che hanno subito danni a seguito del sisma del 24-8-2016 e che richiedono apposito sopralluogo ad utilizzare il modulo (modello IPP) disponibile presso gli uffici comunali e sul sito internet del comune.
Gli interessati dovranno indicare anche gli estremi catastali (foglio, particella, subalterno) dell’immobile da verificare.
Si precisa che la richiesta deve essere presentata anche da coloro che avessero già segnalato i danni in altra modalità (richiesta telefonica, email, richiesta scritta su altro modulo, ecc.) e anche se sia stato già effettuato il sopralluogo speditivo da parte dei tecnici incaricati dal comune.
Le richieste possono essere presentate a mano all’ufficio protocollo del comune, per posta raccomandata o per PEC all’indirizzo comune.gualdo.mc@legalmail.it entro sabato 17-9-2016