Task s.r.l.

Dettagli: Task s.r.l.

Contenuti pubblicati in osservanza del D.Lgs. 33/2013.

Data:

02 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Oggetto sociale

La società ha per oggetto la fornitura di servizi e prestazioni nel settore informatico e telematico, nonché di ogni attività connessa a tali servizi contemplati in piani e progetti approvati dagli Enti costituenti o partecipanti o affidanti. In particolare: - La gestione di un Centro Servizi Territoriale a supporto della Pubblica Amministrazione; - Attività di progettazione, realizzazione, gestione e formazione di progetti e-government; - Attività di studio e ricerca nell’area delle tecnologie informatiche e telematiche; - La progettazione, promozione, realizzazione e gestione di infrastrutture di reti informatiche e tecnologiche a livello locale e lo sviluppo di servizi informatici e telematici previsti da piani e progetti approvati dai soci; - Attività di consulenza relativamente alle infrastrutture di comunicazione e ai servizi telematici; - La progettazione, gestione di attività di formazione e aggiornamento nei settori delle reti e dei servizi telematici multimediali; - La creazione di materiale didattico o informativo su rete o distribuito mediante altri supporti; - Il coordinamento tra iniziative locali e quelle promosse o promuovibili in ambito regionale, nazionale e internazionale; - L’organizzazione di corsi di formazione nonché esecuzione di prestazioni di servizi e/o di elaborazione dati con l’offerta dei relativi supporti tecnico-operativi.

Misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione

0,024%

Durata dell'impegno

non è previsto un termine finale

Funzioni attribuite e attività svolte

Task srl rispetta i requisiti dell'art. 4 c. 2 lett.a del dlgs 175/2016 per quanto riguarda la gestione del SINP e dell'art. 4 c. 2 lett d) del medesimo decreto per quanto concerne i servizi strumentali connessi alla digitalizzazione dell'attività amministrativa.

Numero rappresentanti amministrazione

Nessuno

Anno

2024

Amministratore

Giorgio Bottacchiari Ruolo: Amministratore unico

Durata dell'incarico

Periodo mandato dal 11/05/2023 al 31/12/2025

Estremi atto di avvio della procedura

Tipo provvedimento collegato: Delibera di consiglio
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL DLGS N. 175 DEL 2016 E S.M.I. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31.12.2022 E PROVVEDIMENTI PER L'EVENTUALE RAZIONALIZZAZIONE.
Provvedimento N.: 29
Data provvedimento: 18/12/2023

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Formati disponibili

PDF - ZIP

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024, 16:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri