Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.
Competenze
All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Viale Vittorio Veneto, 4, 62020 Gualdo (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 668 122
- Email: info@comune.gualdo.mc.it
- E-mail Pec: comune.gualdo.mc@legalmail.it (PEC)
Persone
Orario
Dal Lunedì al Sabato 9 - 13
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Attestazione OIV/altro Organo con funzioni equivalenti al 31 maggio 2024Data di pubblicazione: 11.07.2024
- Obiettivi annuali società partecipate – DUP 2024-2025-2026Data di pubblicazione: 11.07.2024
- Approvazione P.E.G., piano degli obiettivi e della performance triennio 2022 / 2024.Data di pubblicazione: 11.07.2024
- Approvazione relazione sulla performance anni 2017 – 2018 – 2019 e 2020.Data di pubblicazione: 11.07.2024
- Carta dei Servizi – Residenza protetta “Le Grazie”Data di pubblicazione: 09.07.2024
- Carta dei Servizi della Casa di Riposo “Le Grazie”Data di pubblicazione: 09.07.2024
- Modifica allo Statuto Comunale D.C. n. 23 anno 1994Data di pubblicazione: 09.07.2024
- Scadenziario cittadiniData di pubblicazione: 22.11.2023
- Diritti di segreteria comunaliData di pubblicazione: 22.11.2023
- Approvazione del codice di comportamento dei dipendenti pubbliciData di pubblicazione: 13.09.2023
- Approvazione documento unico di programmazione (DUP) Triennio 2023/2025Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Assenza direttive assessori – anno 2021Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Assenza direttive assessori – anno 2022Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Assenza direttive assessori – anno 2023Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Direttive anno 2021Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Circolari anno 2021Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Circolari anno 2022Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Direttive anno 2022Data di pubblicazione: 13.09.2023
- Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 – Nuovo Codice Contratti PubbliciData di pubblicazione: 13.09.2023
- Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022-2024Data di pubblicazione: 31.01.2023
- Regolamento UE 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) (link al sito del Garante della privacy)Data di pubblicazione: 16.01.2023
- D.Lgs. n. 50/2016 – Nuovo Codice dei Contratti PubbliciData di pubblicazione: 16.01.2023
- D.Lgs. n. 82/2005 – Codice dell’amministrazione digitale.Data di pubblicazione: 16.01.2023
- D.Lgs. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.Data di pubblicazione: 16.01.2023
- D.Lgs. n. 165/2001 – Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.Data di pubblicazione: 16.01.2023
- D.Lgs. n. 267/2000 – Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali.Data di pubblicazione: 16.01.2023
- Legge 7 agosto 1990, n. 241 – Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.Data di pubblicazione: 16.01.2023
- CODICE DISCIPLINARE – CCNL 16.11.2022Data di pubblicazione: 22.12.2022
- CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI GUALDOData di pubblicazione: 30.01.2015
Regolamenti
- Manuale di gestione documentaleData di pubblicazione: 22.06.2024
- Regolamento per la valutazione e la premialità del personaleData di pubblicazione: 14.02.2023
- Regolamento di organizzazione del servizio di trasporto facilitato per anziani e per soggetti disabili e socialmente svantaggiatiData di pubblicazione: 30.01.2023
- Regolamento di Polizia RuraleData di pubblicazione: 30.01.2023
- Regolamento per il servizio di autonoleggio con conducenteData di pubblicazione: 07.03.2022
- Regolamento per la gestione della residenza per anziani “Le Grazie”Data di pubblicazione: 07.03.2022
Provvedimenti
- Nomina del RPCT 2023Data di pubblicazione: 12.01.2023