AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19.

La domanda, redatta su apposito modulo allegato, va inoltrata entro le ore 12,00 del 22 dicembre 2020,  a mezzo posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi:

mail: servizidemografici@comune.gualdo.mc.it

PEC: comune.gualdo.mc@legalmail.it

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda potrà essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente, dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00, previo appuntamento telefonico (Tel. n. 0733/668122) per evitare sovraffollamento.


Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare telefonicamente (0733.668122) gli uffici comunali dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Allegati

AVVISO BUONI SPESA [PDF - 355 KB - Ultima modifica: 17/12/2020]

Schema di domanda [PDF - 402 KB - Ultima modifica: 17/12/2020]

Schema di domanda [DOCX - 20 KB - Ultima modifica: 17/12/2020]

Contenuto inserito il 17/12/2020
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