Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
MANUTENZIONE ORDINARIA STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA
|
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS POIESIS DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA SUGLI SCUOLABUS PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021.
|
CORSO RINNOVO CQC PER OPERAI COMUNALI
|
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO PER VIGILE URBANO
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DELL'IMPIANTO DI ASCENSORE DELLA SCUOLA ROMOLO MURRI
|
FORNITURA TARGHE ADESIVE PER MEZZI COMUNALI COMUNE DI GUALDO
|
ACQUISTO MATTONI PER CIMITERO COMUNALE
|
REALIZZAZIONE CENTRO DI COMUNITA'. OPERE SU FATTURA. TAGLIO ALBERI
|
ALLACCI SERVIZI PER CENTRO POLIFUNZIONALE "CENTRO DI COMUNITA'"
|
ACQUISTO STAMPANTE PER CASA DI RIPOSO E UFFICI COMUNALI
|
ACQUISTO NEBULIZZATORE PER SANIFICAZIONE AMBIENTI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2020-2021. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPANDIMENTO GHIAIA
|
REALIZZAZIONE COPERTURA WIFI ALL'INTERNO DELLA CASA DI RIPOSO LE GRAZIE
|
SPESE PER VISITE MEDICHE PERSONALE COMUNALE
|
TRASCRIZIONE ATTO DI VENDITA APE PIAGGIO TARGA AK68249
|
Redazione collaudo strutturale strutture in c.a. realizzazione area attrezzata per finalità turistiche
|
FORNITURE VARIE ANNO 2020. FERRAMENTA MINCARELLI.
|
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DONI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "ARRIVA LA BEFANA" ANNO 2021". DIVIGAR
|
SPESE ACQUISTO LIBRI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021
|
AFFIDAMENTO SERVICE IVA E IRAP HALLEY ANNO 2020
|
ADEGUAMENTO GARANZIA PRIVACY AL REGOLAMENTO UE 2016/679 - RINNOVO AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 25/05/2020- 24/05/2021 ALLA DITTA NEW SYSTEM SRL DI FALERONE (FM) - IMPEGNO DI SPESA.
|
SERVIZI DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI ALLARME DELLE STRUTTURE COMUNALI.
|
Acquisto sanificatore elettrico SAN 03
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' CENSORI SITO IN C.DA MORRONE- F.15, P.LLA 392.V
|
REDAZIONE PROTOCOLLO AZIENDALE PER EMERGENZA COVID-19.
|
ACQUISTO PIANTANE IN METALLO CON DISPENSER AUTOMATICO PER EROGAZIONE GEL DISINFETTANTE
|
MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' BORDI IN C.DA ZAZZA - F. 18 P.LLE 404-553-590
|
ACQUISTO DISSUASORI PER PICCIONI
|
FORNITURA MASCHERINE PROTETTIVE PER OPERAI COMUNALI
|
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA SCUOLABUS IVECO TARGA EC403CE
|
ACQUISTO LAVATRICE E TELEFONO CORDLESS PER CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA N. 2 TRASFORMATORI PER POLTRONE ELETTRICHE DELLA CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA RETE DI PROTEZIONE PER CAMPO SPORTIVO
|
FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
|
SANIFICAZIONE EDIFICIO SCUOLA
|
FORNITURA ELETTRODI E BATTERIA DI RICAMBIO PER DEFIBRILLATORI
|
RIPARAZIONE SOFFIATORE CIFARELLI E TRATTORINO HONDA
|
PERMUTA CATENE DA NEVE MACCHINA OPERATRICE TERNA
|
INSTALLAZIONE LAMPIONI SCALINATA PARCO E MANUTENZIONE LINEE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
|
ACQUISTO PANNELLI DIVISORI PER TEATRO PROVVISORIO
|
Fornitura energia elettrica per ILLUMINAZIONE PUBBLICA
|
SERVIZIO TELEFONIA MOBILE TIM
|
ABBONAMENTO TRIENNALE LINEE TELEFONICHE FISSE COMUNE DI GUALDO
|
Fornitura gas METANO
|
Fornitura energia elettrica ALTRI USI
|
MANUTENZIONE GRU SU AUTOCARRO IVECO TARGA EN930KX. SIGILLATURA VALVOLE DI SICUREZZA
|
Emergenza COVID-19. Acquisto beni per garantire la prosecuzione in sicurezza delle attività degli uffici e dei servizi
|
Emergenza COVID-19. Acquisto servizi per garantire la prosecuzione in sicurezza delle attività degli uffici e dei servizi
|
Visualizzazioni pagina: 1