Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
RIPARAZIONE IMPIANTO TV CASA DI RIPOSO LE GRAZIE
|
FORNITURA GRANIGLIA 4/7 PER SISTEMAZIONE VIALETTI PARCO
|
REALIZZAZIONE NUOVA FONTANA NEL PARCO COMUNALE
|
MESSA IN SICUREZZA CON DEMOLIZIONE PARZIALE EDIFICIO SITO IN C.DA MARCHESI - F. 3 P.LLA 226 - PROPRIETA' ALIDORI
|
FORNITURA TARGA PUBBLICITARIA PROGETTO PON 2014-2020
|
FORNITURA BATTERIA DI RICAMBIO PER FIAT DOBLO' TARGA CM917AM
|
MANUTENZIONE ORDINARIA STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO AUTISTA SCUOLABUS E MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE
|
TAGLIANDO 100 ORE TERNA JCB TARGA ALE396
|
ADEGUAMENTO GARANZIA PRIVACY AL REGOLAMENTO UE 2016/679 - RINNOVO AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 25/05/2021- 24/05/2022 ALLA DITTA NEW SYSTEM SRL DI FALERONE (FM) - IMPEGNO DI SPESA.
|
Servizio noleggio autovelox
|
NOLEGGIO TAVOLI.
|
SPESE POSTALI PER SPEDIZIONE VERBALI DI VIOLAZIONE AI LIMITI DEL C.D.S. ACCERTATE MEDIANTE AUTOVELOX.
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO DI RICAMBIO ILLUMINAZIONE PUBBLICA E CIMITERO COMUNALE
|
SOSTITUZIONE SERRATURA DELLA PORTA PRINCIPALE DELLA SEDE PROVVISORIA DEL COMUNE
|
ANNO 2021. IMPEGNO SPESA GENERICO PER PICCOLI INTERVENTI FINALIZZATI AL REGOLARE FUNZIONAMENTO DI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. ACQUISTO BENI
|
ANNO 2021. IMPEGNO SPESA GENERICO PER PICCOLI INTERVENTI FINALIZZATI AL REGOLARE FUNZIONAMENTO DI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. PRESTAZIONE DI SERVIZI
|
MESSA IN RETE LOCALE DISPOSITIVO DVR COMUNE DI GUALDO
|
FORNITURA PIETRISCO 20/40 PER SISTEMAZIONE FONDAZIONI STRADE COMUNALI
|
DISOSTRUZIONE FOGNATURA LOCALE COMUNALE IN LOCAZIONE IN VIA LEOPARDI N. 22/24
|
FORNITURA GASOLIO ARTICO PER AUTOTRAZIONE MEZZI COMUNALI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA POMPE DI CALORE DELLA SEDE PROVVISORA DEL MUNICIPIO
|
ACQUISTO GOMME TERMICHE PER FIAT PUNTO TARGA CS418JV
|
REALIZZAZIONE MURO DI RECINZIONE LATO EST SCUOLA ROMOLO MURRI
|
FORNITURA GAS METANO
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - ALTRI USI
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - ILLUMINAZIONE PUBBLICA
|
SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO. SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA
|
REVISIONE PERIODICA ANNUALE SCUOLABUS COMUNALI TARGATI "EC403CE" E "BC593LR"
|
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS POIESIS DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA SUGLI SCUOLABUS PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021.
|
REVISIONE PERIODICA BIENNALE FIAT DOBLO' TARGA CM917AM
|
CORSO RINNOVO CQC PER OPERAI COMUNALI
|
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO PER VIGILE URBANO
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DELL'IMPIANTO DI ASCENSORE DELLA SCUOLA ROMOLO MURRI
|
FORNITURA TARGHE ADESIVE PER MEZZI COMUNALI COMUNE DI GUALDO
|
FORNITURA ROTOLI CARTA PER DISPENDER CUCINA SCUOLA ROMOLO MURRI
|
ACQUISTO MATTONI PER CIMITERO COMUNALE
|
REALIZZAZIONE CENTRO DI COMUNITA'. OPERE SU FATTURA. TAGLIO ALBERI
|
ALLACCI SERVIZI PER CENTRO POLIFUNZIONALE "CENTRO DI COMUNITA'"
|
ACQUISTO STAMPANTE PER CASA DI RIPOSO E UFFICI COMUNALI
|
ACQUISTO NEBULIZZATORE PER SANIFICAZIONE AMBIENTI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2020-2021. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPANDIMENTO GHIAIA
|
REALIZZAZIONE COPERTURA WIFI ALL'INTERNO DELLA CASA DI RIPOSO LE GRAZIE
|
SPESE PER VISITE MEDICHE PERSONALE COMUNALE
|
SPESE PER ACQUISTO BENI - PANNOLONI E TRAVERSE - CASA DI RIPOSO ANNO 2021. DITTA FATER SPA
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU ELETTRODOMESTICI CASA DI RIPOSO.DITTA AUXO SRL.
|
SERVIZI DI PROMOZIONE TURISTICA PER IL COMUNE DI GUALDO.
|
REALIZZAZIONE EVENTI ESTIVI 2021.
|
IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO ALLA POIESIS COOP.SOCIALE ONLUS DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI SU SCUOLABUS PER L'A.S. 2021/2022.
|