Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Aggiornamento annuale 2024

Data:

02 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco invita i cittadini che aspirano a ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale a fare domanda scritta di inserimento nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre c.a.; nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere indicate la data di nascita, la residenza, la professione, arte o mestiere ed il titolo di studio.

In allegato è possibile consultare i requisiti e il modello di domanda.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri