Descrizione

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.

Competenze

L'ufficio si occupa di gestire l'assetto e l'uso del territorio in attuazione delle previsioni del PI e delle leggi in materia urbanistica, in applicazione di norme che attribuiscono ai Comuni questa specifica competenza, occupandosi inoltre delle eventuali varianti urbanistiche.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Viale Vittorio Veneto, 4, 62020 Gualdo (MC)

Contatti

Persone

Responsabile del Servizio: Ing. Gianvittorio Antenucci
Orario di ricevimento: Martedì, 11 - 13; Giovedì e Sabato 9 - 13

Orario

Dal Lunedì al Sabato 9 - 13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri