progetti formativi finalizzati alla qualificazione professionale di personale occupato, nel settore turistico – culturale

Dettagli della notizia

Data:

22 Settembre 2014

Tempo di lettura:

Descrizione

Hospitality manager. Sales & Marketing : dall’ottimizzazione dell’off-line all’implementazione dell’on-line 3.0 (Schede n. 179571 – 179574)

Il progetto si pone l’obbiettivo di aggiornare gli operatori del settore turistico nelle seguenti attività: pianificare il lavoro del personale verificandone gli standard di qualità ed il rispetto delle procedure definite con la Direzione; intrattenere rapporti con i clienti, i fornitori di servizi e prodotti; scegliere e impostare tutte le strategie operative legate all’ospitalità; gestire tutto il reparto Back e Front Office (Reception, housekeeping, food and beverage management ecc); gestire le risorse umane della struttura ricettiva secondo logiche di team building.

Hospitality manager. Gestione Manageriale Alberghiera: le leve operative (Schede n. 179575 – n. 17956)

Il progetto si pone l’obbiettivo di aggiornare gli operatori del settore alberghiero su come organizzare e gestire l’intero flusso di attività; pianificare il lavoro del personale; Intrattenere rapporti con i clienti, i fornitori di servizi e prodotti; scegliere e impostare tutte le strategie operative legate all’ospitalità; migliorare la gestione economico-finanziaria di una struttura ricettiva anche attraverso i sistemi informatici e le tecniche di revenue management.

La modulistica è disponibile sui seguenti siti: www.ggfgroup.it sezione news www.sidagroup.com sezione news www.confcommercio.an.it sezione news www.formaconf.it www.ialmarche.it e presso i Centri per l’Impiego e gli Informagiovani. Qualora dalla domanda presentata si dovesse evincere la mancanza di uno soltanto dei requisiti di ammissione, si perderà il diritto di partecipazione al corso.

SCADENZA ISCRIZIONI 26 SETTEMBRE 2014

A cura di

Ultimo aggiornamento: 27/09/2014, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri